Zanzariere e tende su misura

085 9700482 Servizio Clienti

Modalità di pagamento

Per le transazioni e i contratti di compravendita conclusi sul sito www.lezanzariere.com la Giammarini Service accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal o carta di credito
  • Bonifico bancario (anticipato)
  • Contrassegno (con pagamento in contanti o assegno circolare alla consegna)

I sopra elencati metodi di pagamento possono essere così sintezzati:

PayPal o carta di credito

Effettuando un acquisto sul sito della Giammarini Service www.lezanzariere.com, è possibile utilizzare come strumento di pagamento Paypal.
Con l'opzione di pagamento PayPal il Cliente verrà indirizzato sul sito di Paypal dove lo stesso, immettendo la propria e-mail e la propria password potrà concludere la transazione con tutta la sicurezza che offre il maggiore e più accreditato sito di transazioni elettroniche al mondo. Per ogni maggiore chiarimento si rimanda a www.paypal.com.
Qualora il cliente non fosse in possesso di un conto PayPal potrà accenderlo recandosi all'indirizzo internet PayPal dove avrà tutte le indicazioni relative alla registrazione e apertura del proprio conto nonché, tutte le informazioni per effettuare transazioni sicure.
Nel caso in cui il Cliente scelga PayPal come mezzo di pagamento, anche gli eventuali rimborsi dovuti dalla Giammarini Service saranno effettuati sempre sullo stesso conto PayPal riferibile al Cliente.
Ad ogni transazione effettuata verrà inviata una e-mail di conferma di pagamento da PayPal.

Contrassegno (contanti o assegno circolare)

In caso di acquisto in contrassegno, nel rispetto delle norme di legge, la Giammarini Service accetta esclusivamente i seguenti pagamenti:

  • in contanti per acquisti di importo pari e/o inferiore a Euro 250,00;

Il costo del contrassegno è di Euro 5,00.
In caso di scelta di questo mezzo di pagamento a propria discrezione la Giammarini Service può chiedere un acconto pari al 10% del totale dell'ordine da versarsi anticipatamente.

Bonifico Bancario

In caso il Cliente scelga di pagare tramite bonifico bancario, l'ordine verrà sospeso fino all'avvenuto accredito dell'importo dovuto sul conto corrente bancario della Giammarini Service:

  • Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro i tre giorni lavorativi successivi alla data di ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta d'ordine.
  • Il Cliente dovrà fornire prova dell'avvenuto ordine di bonifico inviandone copia alla Giammarini Service - a mezzo fax al numero 085 9700290 o a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail info@lezanzariere.com - entro e non oltre otto giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta d'ordine.
  • L'accredito dell'importo dovuto sul conto di Giammarini Service dovrà, in ogni caso, avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta d'ordine.

Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non verrà evaso.
La causale del bonifico bancario dovrà specificatamente riportare:

  • 1) il cognome e nome o, la ragione o denominazione sociale del Cliente ordinante;
  • 2) il numero di riferimento dell'ordine;
  • 3) la data in cui l'ordine è stato effettuato.