Zanzariere e tende su misura

085 9700482 Servizio Clienti

Condizioni di vendita

Premessa

L'azienda "Giammarini Service di Francesca Giammarini" (di seguito enunciata come Giammarini Service) con sede in Via Vittorio Veneto, 37 - Cepagatti (PE), iscritta al registro delle imprese con il n° 148248 e P.Iva 02032780682, - E-mail info@lezanzariere.com Pec giammariniservice@pec.it è proprietaria sito www.lezanzariere.com.

Ogni ordine effettuato nel negozio on line www.lezanzariere.com presuppone l'attenta lettura e la conseguente accettazione di tutte le condizioni di vendita.
I contratti conclusi sul sito www.lezanzariere.com devono intendersi direttamente conclusi con la Giammarini Service di Francesca Giammarini.

Condizioni di Vendita

La premessa è parte integrante dei successivi articoli
Oggetto e definizione del contratto on line.
Con il termine contratto di compravendita "on line" deve intendersi il contratto a distanza ovvero, il contratto (negozio giuridico) avente ad oggetto beni mobili e/o servizi il quale viene stipulato tra il fornitore: Giammarini Service e un "cliente-consumatore" con l'ausilio di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, a tal fine, impiega la tecnologia World Wide Web: "internet".
Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente dal cliente-consumatore attraverso l'accesso al sito internet corrispondente all'indirizzo http://www.lezanzariere.com, tramite il quale, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto delle merci dei beni e dei servizi prescelti.
Per cliente consumatore, ovvero, consumatore finale s'intende la persona fisica che acquista merci, beni e servizi per scopi non direttamente riferibili ad una qualsivoglia attività professionale eventualmente svolta.
Di seguito vengono riportate le condizioni di vendita che rimarranno efficaci e valide fintanto che le stesse non verranno variate unilateralmente dalla Giammarini Service.
Ogni eventuale modifica alle condizioni di vendita sarà efficace dal momento in cui sarà pubblicata sul sito internet http://www.lezanzariere.com e, si riferirà e verrà applicata esclusivamente alle vendite effettuate da quel momento in poi.
La conferma d'ordine effettuata attraverso la digitazione o la pressione e/o selezione degli appositi strumenti elettronici e/o software ha valore di atto esplicito di manifestazione di volontà e conseguentemente ha valore di accettazione espressa e cosciente di tutte le condizioni di vendita. La conferma d'ordine ha altresì, valore di firma digitale.
Le proposte e le relative condizioni di vendita si intendono immodificabili da parte del cliente-consumatore.

Modalità di acquisto

Per effettuare l'acquisto il cliente-consumatore ( di seguito enunciato escluvamente come Cliente) deve innanzitutto procedere alla registrazione sul sito internet http://www.lezanzariere.com indicando i dati anagrafici richiesti, i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente senza omissione alcuna circa gli stessi.
In alternativa è data la possibilità di immettere i dati al momento dell'ordine senza effettuare una formale registrazione sul sito www.lezanzariere.com.
Il Cliente autorizza la Giammarini Service a ricevere e trattare e, conseguentemente si impegna a fornire incondizionatamente e a discrezionale richiesta della Giammarini Service, copia dei documenti d'identita' in corso di validità.
La mancata ottemperanza a tale richiesta, autorizza Giammarini Service a risolvere il contratto per inadempimento del Cliente.
Il Cliente può procedere all'acquisto dei soli prodotti, così come descritti nelle relative schede informative, presenti nel catalogo on-line pubblicato sul sito al momento dell'inoltro dell'ordine.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva relativa al prodotto è puramente indicativa e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue reali caratteristiche ma differire per colore e/o dimensione o accessori presenti in figura.
Le informazioni contenute in questo sito sono controllate ed aggiornate regolarmente con la dovuta diligenza, tuttavia i dati possono essere soggetti a variazioni anche successive alla pubblicazione e possono comunque emergere fatti nuovi non rilevati nelle informazioni qui pubblicate.
La Giammarini Service si riserva la facoltà di modificare o rettificare le informazioni su questo sito in qualsiasi momento e senza preavviso o avvertimento alcuno.
In nessun caso Giammarini Service potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori o omissioni contenute nel sito o per qualsiasi danno diretto o indiretto che dovesse derivare dall'utilizzo del presente sito.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Giammarini Service mediante una risposta recapitata al Cliente a mezzo e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente stesso.
Tale messaggio di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora dell'effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il prezzo parziale e totale, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente. Quest'ultimo si impegna a verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a Giammarini Service eventuali errori od omissioni all'indirizzo di posta elettronica info@lezanzariere.com.
La Giammarini Service, in ogni caso, si riserva il diritto di sostituzione della merce ordinata con beni di valore e qualità equivalenti aventi le medesime caratteristiche di quanto ordinato.